Sono ancora viva

Sono mesi che non scrivo.
Praticamente questo 2021 è iniziato male, a tratti malissimo. E sono andata in letargo, giustamente.

Ora sto risorgendo dalle ceneri come una fenice – o anche sto rifiorendo come un albicocco in primavera, scegliete voi la metafora più carina – non appena è iniziata la stagione quella bella. Sì, quella che in teoria dovrebbe portare il caldo ma sono giorni che fa due giornate belle e 4 demmerda e quindi insommina, a carburare ci sto mettendo un po’.
Sono stata molto impegnata con la lettura (e molto meno con il lavoro data questa pandemia che non ci molla da un anno ormai) e a cercare di recuperare film e serie tv che avevo messo in lista ed erano rimasti lì a far muffa. E ce l’ho quasi fatta devo dire, un passetto alla volta.

Questa primavera tarda ad arrivare ma so che posso farla diventare una buona occasione per cercare di uscire di nuovo dal mio guscio e tornare ad avere una vita semi-normale (riaperture permettendo. Quanto mi manca il cinema? Mamma mia). Nel frattempo sclero per il Grishaverse – di cui vi racconterò presto spero – e per l’attesa della serie tv che uscirà tra 5 giorni su Netflix così da tenermi occupata per un po’.

Poche cose, niente di nuovo da raccontare ma tanti desideri da voler esaudire.
Vorrei partire, sento il bisogno di viaggiare e non si può. Vorrei andare al mare, spero che il tempo lo permetta presto. Vorrei cenare fuori con le amiche, qualcosa che non faccio da ormai sei mesi e mi sembra un miraggio.

In attesa di poter fare tutte queste cose leggo, cosa che mi ha davvero salvato dal raggomitolarmi sotto un piumone a mò di furetto a piangere per tutto l’inverno. Leggere è davvero una cosa meravigliosa.

(pinterest)

3 pensieri riguardo “Sono ancora viva

Lascia un commento